Jentlemen’s Food & Drink Experience

Jentlemen's

 

 

Jentlemen’s nasce su iniziativa dei principali locali di Jesi con lo scopo di promuovere e valorizzare il centro storico.

Il Rambaldus per la STREET FOOD NIGHT propone:

– Per tutto il week end street food-BURRITO CON RAGù SPICY DI CECI, BURRITO VEGETARIANO CON VERDURE AL CURRY E MOUSSE DI GORGONZOLA, BURRITO VEGANO CON VERDURE AL CURRY+COCKTAIL&BIRRA

– Sabato 23 febbraio DJ Set Mescla: from locomotive bologna tornano i nostri amici MESCLA con la loro entusiasmante selecta AFROFUNK,DISCO&SOULMUSIC.

Per questo primo evento i locali propongono, ognuno secondo la propria identità, menù e intrattenimento a tema che esplorano i territori della “street culture”. Per la serata, come omaggio al pubblico sono previste esibizioni di artisti di strada e gruppi di ballo lungo le principali vie del centro storico. In particolare avremo due tipologie di spettacolo: Fabiano magia “close-up” ai tavoli e Damiano giocoleria “outdoor”.

Programma artisti di strada:

FABIANO 20.00-20.30 Rossointenso, Hemingway 20.45-21.15, Vagamondo 21.30-22.00, Jackrabbit 22.15-22.45
DAMIANO 20.30-21.00 Caffè Imperiale, RAMBALDUS (Piazza Federico II) 21.30-22.00, La Picca+Je’rish S. Agostino 22.30-23.00

Jentlemen’s si propone lo scopo di creare eventi coordinati e dedicati a Jesi che coinvolgeranno, di volta in volta, la cittadina all’insegna del divertimento, del buon mangiare e del bere responsabile.Un progetto condiviso e fortemente voluto dai gestori per individuare Jesi come polo di riferimento non solo per il divertimento ma anche per il futuro sviluppo turistico delle aree storiche della città.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *